| |
| Bah, quel banner dice tutto, potete fare un tentativo e magari trovate il progetto! "WHY DON'T PRESIDENTS FIGHT THE WAR? WHY DO THEY ALWAYS SEND THE POOR?"
Utente dell'anno WTP 2009 Utente più simpatico Utente più attivo Miglior Floodder Utente più idiota/pazzo Miglior faida Topic più stupido Utente più sfaticato

"I Green Day sono arrivati dove nessun altro gruppo punk era mai stato prima" "Rolling Stone" BILLIE JOE: "Minority parla di come essere un individuo. E' come se tu dovessi setacciare nel buio per trovare te stesso, come vuoi essere, e poi riuscire ad essere così per tutta la vita." "Se voglio cambiare il mondo con la musica? Beh, sì cazzo, vorrei cambiarlo per quanto possa esserne in grado ... Ha bisogno di essere cambiato....ha bisogno di un calcio nel culo!" "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questo è trendy'." "Non c'è niente di brutto nell'essere un perdente, tutto dipende da come sei bravo ad esserlo." "Siamo noi fottuti leader, noi abbiamo il potere. Non lasciate che questi bastardi mettano sotto dittatura il mondo, o la vostra fottuta vita!" "Io sono sempre lo stesso idiota di Rodeo dei tempi prima di Dookie, perciò se mi vedi in mezzo alla strada e mi dici 'Ciao' io ti risponderò 'altrettanto'." MIKE DIRNT "Ho una figlia, e avere lei è la cosa più bella che mi sia mai successa. Mi ha dato una scusa per guardare i cartoni animati." "I cani conquisteranno il mondo. E' risaputo e, per chi ci crede, è come credere alla Bibbia." "Se mia figlia non fosse stata una ribelle, non sarebbe stata mia figlia." "Vorrò essere cremato. Non mi piace l'idea di stare chiuso in una cassa. O forse mi potrebbero sotterrare e piantarmi un seme nel culo." "Ho un collezione di Rolex, e una di diamanti. Vorrei trovare il diamante più dannatamente grande che esista sulla faccia della terra, mangiarlo e cagarlo con la mia merda il giorno dopo." "Le opinioni sono come il buco del culo, ognuno ne ha una" TRE' COOL "Non ho mai finito la scuola, ma come potete vedere sono molto ricco e realizzato." "Non conta come ti scavi il naso, ma piuttosto dove butti i muchi." "Ho sempre detto che il mondo è un posto migliore perchè esiste Joey Ramone."

Eddie, Viva la Raza, PARA SIEMPRE.
 Forza Milan...e Bari.
 Io Odio Lega Nord. E' una delle pagine peggiori della recente storia italiana. Io non sono uno di loro, non sono uno schifoso razzista, non sono un vergognoso xenofobo. E soprattutto, gli stipendi di quei fottuti coglioni di merda dovrebbero essere pagati dai padani. Sono fiero di essere pugliese e meridionale, ma ahimè, a causa di chi ci rappresenta lì in alto devo vergognarmi di essere italiano. Che si fottano i Leghisti. Berlusconi e tutti gli altri politici del cazzo... "So Gimme Gimme Revolution!" L'Italia è ormai una nazione razzista e ipocrita, controllata dai media e dalla TV. WE ALL NEED TO FUCK THE SYS "Se per vivere ti dicono 'siediti e stai zitto' tu alzati e muori combattendo..." "La scimmia è l'evoluzione dell'uomo" - Caparezza... "Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare"
Copiate tutto quello che cazzo volete. Le due fottute riflessioni no.. un pò di originalità?! |
| | |