WTP Wrestling!

A_REPLY
LA WTP TRABALLA
view post Posted on 7/7/2009, 09:28P_QUOTE

Un sogno è sfumato... ma non si è portato via la speranza. Un giorno ci sarò anche io, canterò, griderò... Quel sogno diventerà realtà. Sarà il giorno più bello della mia vita. Cammino sulla strada dei sogni infranti, ma non sarà per sempre così.

Group: Amministratore
Location: Noci, Bari, Puglia. Al diavolo i fottuti padani. (non i settentrionali in genere.)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:33

** WTP BREAKING NEWS **: Il lavoro è giunto a buon punto, e anche la visibilità del progetto è in aumento!

"WHY DON'T PRESIDENTS FIGHT THE WAR?
WHY DO THEY ALWAYS SEND THE POOR?"

Utente dell'anno WTP 2009
Utente più simpatico
Utente più attivo
Miglior Floodder
Utente più idiota/pazzo
Miglior faida
Topic più stupido
Utente più sfaticato

image
image
"I Green Day sono arrivati dove nessun altro gruppo punk era mai stato prima"
"Rolling Stone"
BILLIE JOE:

"Minority parla di come essere un individuo. E' come se tu dovessi setacciare nel buio per trovare te stesso, come vuoi essere, e poi riuscire ad essere così per tutta la vita."
"Se voglio cambiare il mondo con la musica? Beh, sì cazzo, vorrei cambiarlo per quanto possa esserne in grado ... Ha bisogno di essere cambiato....ha bisogno di un calcio nel culo!"
"Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questo è trendy'."
"Non c'è niente di brutto nell'essere un perdente, tutto dipende da come sei bravo ad esserlo."
"Siamo noi fottuti leader, noi abbiamo il potere. Non lasciate che questi bastardi mettano sotto dittatura il mondo, o la vostra fottuta vita!"
"Io sono sempre lo stesso idiota di Rodeo dei tempi prima di Dookie, perciò se mi vedi in mezzo alla strada e mi dici 'Ciao' io ti risponderò 'altrettanto'."
MIKE DIRNT
"Ho una figlia, e avere lei è la cosa più bella che mi sia mai successa. Mi ha dato una scusa per guardare i cartoni animati."
"I cani conquisteranno il mondo. E' risaputo e, per chi ci crede, è come credere alla Bibbia."
"Se mia figlia non fosse stata una ribelle, non sarebbe stata mia figlia."
"Vorrò essere cremato. Non mi piace l'idea di stare chiuso in una cassa. O forse mi potrebbero sotterrare e piantarmi un seme nel culo."
"Ho un collezione di Rolex, e una di diamanti. Vorrei trovare il diamante più dannatamente grande che esista sulla faccia della terra, mangiarlo e cagarlo con la mia merda il giorno dopo."
"Le opinioni sono come il buco del culo, ognuno ne ha una"
TRE' COOL
"Non ho mai finito la scuola, ma come potete vedere sono molto ricco e realizzato."
"Non conta come ti scavi il naso, ma piuttosto dove butti i muchi."
"Ho sempre detto che il mondo è un posto migliore perchè esiste Joey Ramone."
image
image
Eddie, Viva la Raza, PARA SIEMPRE.
image
Forza Milan...e Bari.
image
Io Odio Lega Nord. E' una delle pagine peggiori della recente storia italiana. Io non sono uno di loro, non sono uno schifoso razzista, non sono un vergognoso xenofobo. E soprattutto, gli stipendi di quei fottuti coglioni di merda dovrebbero essere pagati dai padani. Sono fiero di essere pugliese e meridionale, ma ahimè, a causa di chi ci rappresenta lì in alto devo vergognarmi di essere italiano. Che si fottano i Leghisti. Berlusconi e tutti gli altri politici del cazzo...
"So Gimme Gimme Revolution!"
L'Italia è ormai una nazione razzista e ipocrita, controllata dai media e dalla TV.

WE ALL NEED TO FUCK THE SYS
"Se per vivere ti dicono 'siediti e stai zitto' tu alzati e muori combattendo..."
"La scimmia è l'evoluzione dell'uomo" - Caparezza...
"Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare"

Copiate tutto quello che cazzo volete. Le due fottute riflessioni no.. un pò di originalità?!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/7/2009, 09:52P_QUOTE

Group: Explosion Superstar!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 00:30

e la visibilità nostra quando avverrà???:D...sono impaziente

image image
image image
image image
image image
image
image

Tutti i personaggi da me usati
image
image
image
image
Carriera Fanta-Fed
Almeno un titolo in ogni E-Fed non mia a cui ho partecipato
1 time WVF Champion(Big Show)
1 time WVF Tag Team Champion with MVP(Big Show-titolo mai perso)
1 time AWF Intercontinental Champion(Big Show)
1 time AWF Champion(Big Show)
1 time WTP Hardcore Champion(James Storm-Titolo mai perso)
1 time HIAC Raw Tag Team Champion with Jeff Hardy(Kevin Nash)
1 time NWA European Champion(Mike Knox-Current)
1 time TWR Tag Team Champion(Booker T-Current)

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/7/2009, 12:41P_QUOTE

Un sogno è sfumato... ma non si è portato via la speranza. Un giorno ci sarò anche io, canterò, griderò... Quel sogno diventerà realtà. Sarà il giorno più bello della mia vita. Cammino sulla strada dei sogni infranti, ma non sarà per sempre così.

Location: Noci, Bari, Puglia. Al diavolo i fottuti padani. (non i settentrionali in genere.)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:33

Bah, quel banner dice tutto, potete fare un tentativo e magari trovate il progetto!

"WHY DON'T PRESIDENTS FIGHT THE WAR?
WHY DO THEY ALWAYS SEND THE POOR?"

Utente dell'anno WTP 2009
Utente più simpatico
Utente più attivo
Miglior Floodder
Utente più idiota/pazzo
Miglior faida
Topic più stupido
Utente più sfaticato

image
image
"I Green Day sono arrivati dove nessun altro gruppo punk era mai stato prima"
"Rolling Stone"
BILLIE JOE:

"Minority parla di come essere un individuo. E' come se tu dovessi setacciare nel buio per trovare te stesso, come vuoi essere, e poi riuscire ad essere così per tutta la vita."
"Se voglio cambiare il mondo con la musica? Beh, sì cazzo, vorrei cambiarlo per quanto possa esserne in grado ... Ha bisogno di essere cambiato....ha bisogno di un calcio nel culo!"
"Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questo è trendy'."
"Non c'è niente di brutto nell'essere un perdente, tutto dipende da come sei bravo ad esserlo."
"Siamo noi fottuti leader, noi abbiamo il potere. Non lasciate che questi bastardi mettano sotto dittatura il mondo, o la vostra fottuta vita!"
"Io sono sempre lo stesso idiota di Rodeo dei tempi prima di Dookie, perciò se mi vedi in mezzo alla strada e mi dici 'Ciao' io ti risponderò 'altrettanto'."
MIKE DIRNT
"Ho una figlia, e avere lei è la cosa più bella che mi sia mai successa. Mi ha dato una scusa per guardare i cartoni animati."
"I cani conquisteranno il mondo. E' risaputo e, per chi ci crede, è come credere alla Bibbia."
"Se mia figlia non fosse stata una ribelle, non sarebbe stata mia figlia."
"Vorrò essere cremato. Non mi piace l'idea di stare chiuso in una cassa. O forse mi potrebbero sotterrare e piantarmi un seme nel culo."
"Ho un collezione di Rolex, e una di diamanti. Vorrei trovare il diamante più dannatamente grande che esista sulla faccia della terra, mangiarlo e cagarlo con la mia merda il giorno dopo."
"Le opinioni sono come il buco del culo, ognuno ne ha una"
TRE' COOL
"Non ho mai finito la scuola, ma come potete vedere sono molto ricco e realizzato."
"Non conta come ti scavi il naso, ma piuttosto dove butti i muchi."
"Ho sempre detto che il mondo è un posto migliore perchè esiste Joey Ramone."
image
image
Eddie, Viva la Raza, PARA SIEMPRE.
image
Forza Milan...e Bari.
image
Io Odio Lega Nord. E' una delle pagine peggiori della recente storia italiana. Io non sono uno di loro, non sono uno schifoso razzista, non sono un vergognoso xenofobo. E soprattutto, gli stipendi di quei fottuti coglioni di merda dovrebbero essere pagati dai padani. Sono fiero di essere pugliese e meridionale, ma ahimè, a causa di chi ci rappresenta lì in alto devo vergognarmi di essere italiano. Che si fottano i Leghisti. Berlusconi e tutti gli altri politici del cazzo...
"So Gimme Gimme Revolution!"
L'Italia è ormai una nazione razzista e ipocrita, controllata dai media e dalla TV.

WE ALL NEED TO FUCK THE SYS
"Se per vivere ti dicono 'siediti e stai zitto' tu alzati e muori combattendo..."
"La scimmia è l'evoluzione dell'uomo" - Caparezza...
"Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare"

Copiate tutto quello che cazzo volete. Le due fottute riflessioni no.. un pò di originalità?!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/7/2009, 11:35P_QUOTE

The self-made millionaire Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:04

Hanno linkato il sito in tagboard: tutti in WTP rise and fall!

PYRO 0,52%▲ - RTR 0,79%▼ - DJ 1,53%▲ - BSHO 0,85%▼ - FTSE 1,90%▼ - GSX 0,66%▼ - TRI 1,65%▲ - KOSP 1,42%▲ - BGOE 2,00%▼ - JBL 0,48%▲ - MibTel 1,22%▼ - DBC 4,12%▲ - JROB 0,40%▼ - SP/MIB 1,03%▼ - TYRO 0,28%▲ - S&P 2,08%▼ - S&P CI 2,07%▲ - TSE 0,10%▼ - TWYJ 0,52%▲

imageimage

image

Il mio JBL'$ Take SOLO in New Champion!

image

image

E-Feds palmares:

WTP champion
WTP World Heavyweight champion
WTP United States champion
WTP Tag Team champion
LMS World Heavyweight champion
LWE Tag Team champion
NC United States champion (current)
W3 Intercontinental champion
W3 World Tag Team champion
BWE ECW champion

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
33 replies since 2/7/2009, 01:15

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic People's Wrestling Image Hosted by ImageShack.us
Zoo di 105 Image and video hosting by TinyPic